venerdì 28 novembre 2014

RICELEBRIAMO IL SOLSTIZIO: L'ARTE DEI TAROCCHI, VOCE E SUONI DELL’ANIMA


RICELEBRIAMO IL SOLSTIZIO: 
L'ARTE DEI TAROCCHI, VOCE E SUONI DELL’ANIMA







Il Solstizio d'Inverno da via a un nuovo inizio.. Una rinascita in cui il Sole e la Luce sono associati all'idea d'immortalità dell'uomo, che opera la sua seconda nascita spirituale. Così facendo sviluppa e supera il proprio stato sottile, nella notte del Solstizio d'inverno, momento in cui è possibile accedere al "deva - yana" o "via degli dei" della tradizione Indù, alla contrata ascendente e divina in cui l'essere umano, restaurando in sè la sua parte primordiale, può intraprendere la strada verso il Sovraindividuale. 

La carta dei Tarocchi di Marsiglia associata a tale evento è il Bagatto.
Ad aiutare la connessione con questo momento,

Intenti e frequenze si incontrano per portare alla luce il nostro progetto dell’anima.
 Ma anche solo un momento per riarmonizzarsi.
In particolare andremo a contattare attraverso una meditazione guidata il nostro intento più sacro e portato alla luce con la voce..
Una serata di suoni dell'anima con canti di evocazione sciamanica e mantra, e il suono magiche delle campane di cristallo e il battito del Tamburo.
Occasione unica ed intima di introspezione e scoperta.
Voce Sciamanica e Mantra è una potente e breve formula sonora spirituale che ha la capacità di trasformare la coscienza. 
Quando la Voce si connette con la parte più profonda per poi esprimersi con i Mantra entriamo in un luogo antico di armonia e pace,che ritroviamo dentro di noi.
In quel suono, che va rimembrato, siamo esistiti da sempre in armonia, nella pace e nell’amore col cosmo.

A cura di 
Anna Sorgente Iorio e Lorenzo Tempesti

VENERDI 21 DICEMBRE ORE 21

Nessun commento:

Posta un commento