giovedì 20 novembre 2014

SEMINARIO PRIMO LIVELLO REIKI















Il Primo Livello Reiki si apprende attraverso quattro attivazioni energetiche trasmesse dal Master Reiki singolarmente all’allievo. Da questo momento e per sempre, l'Energia Vitale Universale scorre  naturalmente e in modo illimitato.
Durante il seminario si apprende a canalizzare l'Energia Vitale e a metterla a servizio di se e di coloro che desiderano entrare in sintonia e riconnettersi con la fonte da cui tutti quanti proveniamo. il metodo Reiki di Mikao Usui è il ponte tra il Rei (l'Energia Universale illimitata) con ilKi (la dimensione più personale ed individuale di questa Energia).
Il centro del Reiki,  è il cuore. Reiki è la capacità, insita in ogni persona, di essere se stessa, di risanarsi, di attivare le proprietà di autoguarigione ed espandersi nel modo e nella misura che sono più consone alla sua vera natura, alla sua intima essenza.

 Con il Primo Livello di Reiki si rende recettivo il corpo fisico così da accogliere e attivare al meglio la circolazione energetica della forza vitale. Saremo più vitali, più energetici,  acquisendo la consapevolezza di essere un tutt’uno con l’universo. Potremo praticare l’auto trattamento e il trattamento a coloro che lo desiderano.

a chi è rivolto:
Il seminario Reiki di Primo Livello è aperto a tutti coloro che desiderano migliorare la loro salute psico-fisica apprendendo la corretta disciplina del Reiki. 


SPAZIO INDACO
SERATA DI SCAMBIO REIKI
MERCOLEDI 10 DICEMBRE ORE 21:00


CORSO PRIMO LIVELLO REIKI

DOMENICA 14 DICEMBRE ORE 09:00

Nessun commento:

Posta un commento